Il video inizia con Stefano (REPENT GOOD) che si sta riprendendo da una serata un po’ movimentata. Nella scena successiva la camera mostra l’interno della roulotte in cui si è svolto il “festino”, con le immagini che raccontano pochi istanti prima del risveglio. Da lì in poi la storia si svolge all’esterno della roulotte, in un supermarket, su un camper in movimento e in un lunapark. Mentre scorrono le immagini che raccontano la giornata nella sua quotidianità è stato scelto di sottolineare il ritornello con degli slow di una ragazza che usa un hulahoop in modo non convenzionale. Il video termina con una scena che rivela la giusta prospettiva di alcune clip realizzate con un’illusione prospettica.


TITOLO: Lunapark

CATEGORIA: Videoclip

PRODUZIONE: –

REGIA: Enzo Testa

CITTA’: Arce

NOTE SUL REGISTA: La Boutique Creativa è nata intorno agli anni 2000 come crew di giovani artisti, fotografi, videomakers e DJs selecter. Oggi, dopo una laurea in Comunicazione e Marketing, io mi occupo della divisione video in collaborazione con altri membri della crew.

CAMERA USATA: 2x Canon 5D (III), Go Pro 6 + Feiyutech 4S. Ottiche: 24-105mm L II f4; 35mm f2; 50mm f1.4. Filtri Hoya ND8 – HD UV

PROGRAMMA MONTAGGIO: Premiere Pro CS6, After Effects CS6, Audition CS6, Speedgrade.