Molti di voi ci scrivono chiedendo, giustamente, la data e la location della seconda edizione di Videomakeroftheyear.
Abbiamo parlato con Marco Bertani, Direttore dell’evento che ci ha raccontato quanto segue:
Sono molto felice che ci sia un così alto interesse nel Festival dei Videomaker.
La prima edizione è stata davvero unica e siamo riusciti a portare alla manifestazione aziende e partner di primaria importanza.
Ma, come ben sappiamo, il mondo va veloce e i cambiamenti sono all’ordine del giorno e siccome crediamo che solamente le cose belle rimarranno per sempre, in questi mesi, io e la mia squadra, abbiamo lavorato per far crescere l’evento in ogni sua parte, organizzando un palinsesto di attività davvero uniche per l’Italia.
L’organizzare qualcosa di migliore rispetto alla prima edizione, è per noi il primo obiettivo ma, come sapete, costa fatica, impegno e investimenti economici importanti.
Vogliamo che Videomakeroftheyear diventi un evento unico, un punto di riferimento per il videomaking e la comunicazione internazionale e, Milano, la capitale di tutto quello che si muove intorno.
Ecco perchè, ad oggi, non abbiamo ancora svelato data, location e programmi.
Perchè, quando lo faremo, siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta su tutto il grande lavoro che, da mesi, stiamo portando avanti.
Inoltre il festival avrà una serie di importantissime novità di cui, oggi, non posso accennare ma sono certo che faranno crescere l’entusiasmo su una seconda edizione davvero pazzesca.
Continuate a seguire il festival, il sito e i profili social.
Nelle prossime settimane sveleremo tantissime sorprese, ospiti, partner, workshop, aziende, vip, influencer, giuria, speech e sono sicuro che ci direte che abbiamo fatto bene a prenderci il tempo necessario per organizzare la seconda edizione.
Marco Bertani – Direttore di Videomakeroftheyear