Skip to content
- Compilando il FORM presente sul sito, si accetta incondizionatamente il presente regolamento del sito e del Festival Videomaker of the year, edizione 2017.
- Il sito e il relativo festival viene organizzato per promuovere e incentivare le opere audiovisive di registi, videomaker, filmaker italiani e stranieri e per farli conoscere al pubblico.
- Il Festival si prefigge i seguenti obbiettivi: essere un punto di riferimento per il settore del videomaking moderno, promuovere l’arte, il talento e il lavoro dei videomaker, incentivare l’uso del video quale forma di promozione e comunicazione. Inoltre, avendo aperto una sezione dedicata ad autori e sceneggiatori, il sito si prefigge anche l’obbiettivo di promuovere presso i videomakers iscritti al sito queste figure che a loro volta saranno iscritti al sito compilando il form specifico presente nella pagina dedicata.
- La compilazione del form per autori/sceneggiatori include l’iscrizione alla newsletter
- L’iscrizione al sito non da nessun tipo di diritto agli autori/sceneggiatori se non la sola opportunità di farsi conoscere al pubblico e agli altri iscritti al sito.
- L’iscrizione al sito è gratuita e aperta a tutti, uomini e donne di qualsiasi razza, etnia, cultura, credo e nazionalità.
- Il sito è aperto anche ai minori.
- I dati invitati e pubblicati sul sito verranno trattati nel massimo rispetto delle leggi in vigore, soprattuto in materia di privacy (vedi accettazione regolamento privacy).
- Ciascun autori/sceneggiatori iscritto al sito, avrà la possibilità di partecipare al festival, previa iscrizione e accreditamento allo stesso nei modi e nei termini previsti dal regolamento del festival (vedi pagina specifica).
- L’iscrizione al sito non da diritto ad accedere automaticamente al festival se non previa iscrizione specifica nella sezione accrediti sul sito
- Iscrivendosi al sito non si genera, tra autori/sceneggiatori e sito, alcun rapporto di lavoro, collaborazione, management.
- Videomakeroftheyear non è responsabile di eventuali rapporti di lavoro e/o collaborazione che si potranno generare tra autori/sceneggiatori e videomakers a seguito della frequentazione del sito o a seguito della partecipazione al festival
- Videomakeroftheyear non potrà essere ritenuta responsabile in caso autori/sceneggiatori non dovesse avere riscontro attivo della sua presenza sul sito o nel database del sito e dunque non riuscire ad entrare in contatto con videomakers e registi o case di produzione.
- Qualsiasi scelta di contenuti, modifica contenuti web, modifica form, modifica regolamento, modifica norme di partecipazione al Festival, adottate dalla redazione del Festival, non potranno essere impugnate da nessuno.
- Il sito, i contenuti, le pagine social con la dicitura Videomaker of the year, sono di esclusiva proprietà della organizzazione del Festival.
- Organizzazione del Festival, brand e titolarità del sito web e dei suoi contenuti e idee sono di esclusiva proprietà della società Sviluppo Srls, P. IVA 02341570998.
VMOTY