1. Compilando il FORM presente sul sito, si accetta incondizionatamente il presente regolamento del sito e del Festival Videomaker of the year, edizione 2017.
  2. Il sito e il relativo festival viene organizzato per promuovere e incentivare le opere audiovisive di registi, videomaker, filmaker italiani e stranieri e per farli conoscere al pubblico.
  3. Il Festival si prefigge i seguenti obbiettivi: essere un punto di riferimento per il settore del videomaking moderno, promuovere l’arte, il talento e il lavoro dei videomaker, incentivare l’uso del video quale forma di promozione e comunicazione. Inoltre, avendo aperto una sezione dedicata ad autori e sceneggiatori, il sito si prefigge anche l’obbiettivo di promuovere presso i videomakers iscritti al sito queste figure che a loro volta saranno iscritti al sito compilando il form specifico presente nella pagina dedicata.
  4. La compilazione del form per autori/sceneggiatori include l’iscrizione alla newsletter
  5. L’iscrizione al sito non da nessun tipo di diritto agli autori/sceneggiatori se non la sola opportunità di farsi conoscere al pubblico e agli altri iscritti al sito.
  6. L’iscrizione al sito è gratuita e aperta a tutti, uomini e donne di qualsiasi razza, etnia, cultura, credo e nazionalità.
  7. Il sito è aperto anche ai minori.
  8. I dati invitati e pubblicati sul sito verranno trattati nel massimo rispetto delle leggi in vigore, soprattuto in materia di privacy (vedi accettazione regolamento privacy).
  9. Ciascun autori/sceneggiatori iscritto al sito, avrà la possibilità di partecipare al festival, previa iscrizione e accreditamento allo stesso nei modi e nei termini previsti dal regolamento del festival (vedi pagina specifica).
  10. L’iscrizione al sito non da diritto ad accedere automaticamente al festival se non previa iscrizione specifica nella sezione accrediti sul sito
  11. Iscrivendosi al sito non si genera, tra autori/sceneggiatori e sito, alcun rapporto di lavoro, collaborazione, management.
  12. Videomakeroftheyear non è responsabile di eventuali rapporti di lavoro e/o collaborazione che si potranno generare tra autori/sceneggiatori e videomakers a seguito della frequentazione del sito o a seguito della partecipazione al festival
  13. Videomakeroftheyear non potrà essere ritenuta responsabile in caso autori/sceneggiatori non dovesse avere riscontro attivo della sua presenza sul sito o nel database del sito e dunque non riuscire ad entrare in contatto con videomakers e registi o case di produzione.
  14. Qualsiasi scelta di contenuti, modifica contenuti web, modifica form, modifica regolamento, modifica norme di partecipazione al Festival, adottate dalla redazione del Festival, non potranno essere impugnate da nessuno.
  15. Il sito, i contenuti, le pagine social con la dicitura Videomaker of the year, sono di esclusiva proprietà della organizzazione del Festival.
  16. Organizzazione del Festival, brand e titolarità del sito web e dei suoi contenuti e idee sono di esclusiva proprietà della società Sviluppo Srls, P. IVA 02341570998.